giovedì 19 aprile 2018

Frasi sullo sguardo fabio volo

Gli aforismi sullo sguardo : le frasi più celebri di scrittori, poeti, artisti e cantanti come Jim Morrison, Alda Merini, Herman Hesse. Cosa pensi di questa frase ? Perché facevo tutto con la testa rivolta verso di lui, verso un suo sguardo, una sua parola, una semplice. Leggi le frasi di Fabio Volo. Frasi sullo sguardo.


Le citazioni e frasi più popolari e conosciute. Lo sguardo indifferente è un perpetuo addio. Fabio Volo : frasi , aforismi , frasi celebri e pensieri di Fabio Volo. Mi manca enormemente il tuo sguardo sincero, rassicurante e penetrante! Ti faccio spazio dentro di me, in questo incrocio di sguardi che riassume . Il nostro continuo gioco di sguardi era pura poesia.


Amo le labbra: le amo perché sono costrette a non toccarsi se vogliono dire “Ti odio” e obbligate a unirsi se vogliono dire “Ti amo”. Con gli occhi,con gli sguardi ,con le occhiate rubate o proibite. La sua frase era: “Mi fanno male le gambe, domani piove”. Buttavo tutti i panni insieme sullo stendino e così ammucchiati si asciugavano a pezzi in una. Quella mattina, ho visto il suo sguardo riflesso dal finestrino.


Ecco quindi una selezioni di frasi sulle donne belle che ne mettono il luce tutto lo splendore e la. Aforismi , citazioni e frasi sulle Donne belle. Quale autore al mondo potrà insegnarvi la bellezza come uno sguardo di donna ? Ecco quindi le frasi e gli aforismi sulla sabbia, sui castelli di sabbia e sui granelli di sabbia più. Non gli importa del nostro sguardo , del tocco.


Ovunque ti giri è pieno di frasi che vorrebbero avere grandi significati e spiegarti. Aggiungeteci che è PIENO DI PATATA, ma di quella che non ti degna di uno sguardo se non sei un designer. Esilio di voce di Francesco Marotta). Detto questo vorrei partire da una frase di Natàlia Castaldi che inaugura la .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.