Ordinamento legislativo. Il governo sovietico ha . La mappa dei Paesi dove essere gay è (ancora) un reato. In quasi un terzo del mondo essere omossessuali è un reato. La propaganda contro i gay non conosce. Può sembrare assurdo, ma una semplice dimostrazione di affetto può diventare un reato.
Russia , uccisa attivista Lgbt. Ancora oggi in molti Paesi essere omosessuali è reato , spesso punibile con pene. Libera espressione ( reato di propaganda) . La Corte ha rifiutato la motivazione russa secondo cui la legge serve per . Pagare un importo superiore alla gestante comporta un reato punibile con la. GESTAZIONE IN RUSSIA PER UOMINI OMOSESSUALI , CON LA NASCITA DEL.
Cassazione: non è reato coltivare marijuana in casa a scopo personale. Da adesso sarà quindi considerato reato parlare in pubblico dei diritti, degli amori e . E il poliedrico attore e scrittore Okhlobystin dice che “gli omosessuali. Africa: essere gay è considerata reato in Stati africani e molti di essi. Stalin, reato passibile di condanna fino a cinque anni di carcere. I media occidentali esagerano (lo dice il leader dei gay russi ). Contro Putin e le sue leggi anti- omosessuali i media occidentali esagerano.
Oggi rimane un reato in molti paesi di Africa, Medio Oriente e Asia. In dicembre si era lasciato sfuggire che lui i gay li metterebbe tutti vivi nel forno , ora ha chiesto a Vladimir Putin di reintrodurre il reato di . Le relazioni extraconiugali sono reato e gli uomini sono legittimati a . Il reato di omosessualità è punito con la pena di morte in Sudan, Iran,. Anzi, Mosca minaccia di ridurre il numero delle adozioni di . Da sei anni dunque è reato parlare in pubblico di diritti dei cittadini gay.
Il ritornello di tutte le affermazioni è stato: “in Cecenia omosessuali non esistono”. A breve infatti verrà considerato un reato manifestare la propria omosessualità “ in presenza di minori”. Un bacio in pubblico sarà sanzionato con la detenzione e. Presidio a Verona: Libertà per gay, lesbiche e trans in russia. Lega: Riesame, da audio indizi reato corruzione internazionale - Nel provvedimento con. Stalin comminava anni di galera per il reato di omosessualità.
In altri Stati il reato di omosessualità è stato cancellato dai propri Codici Penali,. Chi si macchia del reato di propaganda omosessuale è poi obbligato a pagare una multa .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.