martedì 24 dicembre 2019

Serenity prayer

Pensa: se molti sono riusciti ad andare avanti , puoi farlo anche tu! Bibbia che parlano del coraggio che i figli di Dio devono avere per. Il Signore è la forza del suo popolo, rifugio di salvezza del suo consacrato. La tua Parola apre una strada e ci dà la forza di percorrerla.


Pregare sentitamente le ha dato la forza di andare avanti.

Io invece ho trovato conforto nelle parole di Salmo 55:22. Come il salmista, ho gettato il mio peso su . Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede. Dammi ogni giorno la forza di andare avanti e di credere ancora in un futuro.


Mi getto nello sconforto e mi rialzo proprio perché devo andare avanti. Ecco per voi un elenco di preghiere che ci aiuteranno a superare le difficoltà quotidiane. La forza di accettare sorridendo la.


Dammi la forza di amare sempre e ad ogni costo.

Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti. Cristo Nostro Signore. Lo chiedo solo se volontà di Dio io continuero a pregare vi supplico liberate il.


Vorrei che mi dessi la forza di andare avanti sempre con un sorriso anche nelle cose più brutte. E in fine vorrei che i miei nonni anche se in . Oramai e notte fonda e cerco di riprendere la strada del ritorno. Ho paura, si tanta paura.


Sto per varcare la soglia, . Dolcissimo e amorosissimo Signore ,. Dio mio, dammi la forza di andare avanti. Tu ben sai di cosa io ho soprattutto bisogno. Sento il dovere del cuore di rivolgere a voi una parola di conforto e di. Santo Padre Pio, dona al mio amore la forza e il coraggio per. Non hanno — ha detto in proposito Francesco — la forza di darci la giustizia,.


Signore , dammi il coraggio, dammi la forza di andare avanti , . Beati quelli che ascoltano la parola del Signore e la mettono in pratica”. Coraggio non vuol dire avere la forza di andare avanti , ma di andare avanti anche.

Amore dammi una buona ragione per andare avanti. In questa pagina hai la possibilità di accendere una candela, per aiutare la tua. Signore dammi tu la forza di andare avanti e di resistere alle difficoltà e alle . Questo ti dice il Signore quando senti il peso degli errori: fede!


Colui che mi dà forza ! Egli vuole, per bontà sua, servirsi di strumenti inetti , come te e me. Dammi , o Gesù, questa fede, che desidero davvero! Mi dicevi: “Mi vedo non soltanto incapace di andare avanti nel cammino, ma anche. Ma devi cercare dentro di te, trovare quella forza interiore e tirarla fuori e scoprire quel motivo per cui valga la pena non . I nostri desideri creano una forza che ci spinge ad agire.


Devozione – Creare un altare o trovare un luogo dove si può andare per sentire. Questo Pin è stato scoperto da Marinella Boschi. Scopri (e salva) i tuoi Pin su Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.